rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Valzer di attaccanti tra Napoli, Udinese ed Atalanta?

Gli ottimi rapporti che gli azzurri hanno sia con i friulani che con gli orobici, potrebbero innescare un giro di calciatori nel reparto avanzato in vista della riapertura del mercato

Duvan Zapata resta uno dei candidati principali per rinforzare l'attacco del Napoli in vista di gennaio. Il centravanti colombiano, di proprietà del club partenopeo, è in prestito all'Udinese fino al 30 giugno prossimo.

Nonostante gli ottimi rapporti tra le due società, prima di liberare l'attaccante sudamericano per il ritorno all'ombra del Vesuvio, i friulani dovrebbero eventualmente trovare un adeguato sostituto, che potrebbe rispondere al nome di Alberto Paloschi.

L'ex Milan, finito ai margini dell'Atalanta di Gasperini, a gennaio lascerà i nerazzurri, con ogni probabilità, con la formula del prestito per trovare più spazio.

A Bergamo, dal Napoli, potrebbe invece finire Omar El Kaddouri: il belga-marocchino era già stato accostato con insistenza agli orobici nel mese di agosto e alla riapertura del calciomercato il trasferimento potrebbe finalmente concretizzarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Valzer di attaccanti tra Napoli, Udinese ed Atalanta?

NapoliToday è in caricamento