rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Dumitru: "Mazzarri è una persona speciale. Il futuro è nelle mie mani"

Il giovane attaccante azzurro si racconta dopo il gol con la Nazionale Under 20

L'attaccante del Napoli Nicolao Dumitru ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today:

Nicolao quanta soddisfazione c'è per un gol in Nazionale, che è sempre importante, e quanto sta crescendo la tua intesa con compagni con cui per la prima volta ti confrontavi a livello di Nazionale Under 20, e parlo di Insigne del Foggia e Forestieri dell'Udinese?
"Il gol per l'attaccante fa sempre piacere, peccato che non mi sia servito a niente. Sono contento della mia prestazione, dispiace non avere ottenuto almeno un punto sul fronte del torneo, che ci avrebbe dato morale. Con Insigne e Forestieri il feeling cresce, siamo solo all'inizio di un'esperienza che mi auguro più lunga possibile".

Ora i tuoi pensieri si catapultano sul Napoli, dove hai già esordito in serie A. Obiettivi per questa stagione?
"Non vedo l'ora di tornare a Napoli, perché far parte della prima squadra, pur mantenendo l'attenzione alta sulla Primavera, è comunque un motivo di soddisfazione. Sto crescendo ma non mi pongo obiettivi, anche se rimango molto ambizioso".

Come va il rapporto con Mazzarri? Mi pare che gettandoti già nella mischia dei più grandi, abbia apprezzato fin da subito le tue doti in allenamento...
"Ho un rapporto molto diretto con lui, eccezionale dal punto di vista umano e professionale. Mi dà mille consigli, suggerimenti, è una persona speciale. Il salto di qualità spetta a me, perché l'ambiente è fantastico, e dunque è tutto nelle mie mani".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dumitru: "Mazzarri è una persona speciale. Il futuro è nelle mie mani"

NapoliToday è in caricamento