rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Champions League, Stella-Rossa-Napoli: i locali in cui vedere la partita

A Napoli e provincia sono numerosi i locali (pub, ristoranti, birrerie, pizzerie) che offrono il match live

Sono molte le paninoteche, a Napoli e in provincia, che trasmetteranno Stella Rossa-Napoli, partita d'esordio in Champions League per il Napoli targato Carlo Ancelotti, impegnato in un girone di fuoco che, oltre ai serbi, comprende PSG e Liverpool. NapoliToday ha selezionato alcuni pub-birrerie, in città e in provincia, che trasmettono la partita. 

STELLA ROSSA-NAPOLI, COME VEDERLA A CASA PROPRIA

Dren E-Sports Pub (via Mosca, 17/19 - Napoli): Cocktail bar al Vomero, dove è possibile accomodarsi anche per bere vino o birra degustare anche vino o birra. Si tratta del primo bar a Napoli totalmente dedicato ai giochi interattivi e di società. 

Old Friends (via Fusaro, 23 - Bacoli): Caratteristico e suggestivo ristorante (steak house, taverna, pizzeria) con cucina multietnica a pochi metri dal Lago Fusaro. Ampio parcheggio. 

Mannekin Pis (via Vaccaro, 30/32 - Napoli) : Birreria belga dal 1996 in città, vanta un record: oltre 60 birre in bottiglia e 10 alla spina. Eccezionale la selezione di carni di prima qualità. 

Napoli Centrale Pub (via Gemito, 34 - Napoli): Storico pub al Vomero, recentemente ristrutturato, offre ai clienti ampia scelta di panini, contorni,e dolci. Vasta la gamma di birre disponibili, in bottiglia e alla spina, anche artigianali. 

Thaddeus Irish Pub&Grill (via Gioacchino Rossini, 38 - Napoli): Famoso pub irlandese, noto per gli ottimi aperitivi e fritti, ha un'ottima selezione di birre e offre anche toast  e carne d'alta qualità. A prezzi popolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, Stella-Rossa-Napoli: i locali in cui vedere la partita

NapoliToday è in caricamento