rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Champions League in tv, pronte grosse novità già da questa stagione?

Mediaset potrebbe cedere i diritti a Sky già per l'edizione 2017-2018. Intanto apre alla possibilità della vendita della singola partita su Premium

Per la Champions League in tv le prossime settimane potrebbero riservare clamorose novità già a partire dall'edizione 2017-2018.

Mediaset, infatti, potrebbe cedere i diritti, magari a Sky, come non ha escluso lo stesso Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione dei nuovi palinsesti.

"Non ci sono trattative in corso al momento. Certo è che il tempo corre: è una cosa che si può fare solo nel prossimo mese, mese e mezzo - spiega Berlusconi Jr - . Avere con un anno di anticipo la Champions potrebbe interessare anche a Sky, ma bisogna chiedere a loro".

Intanto - come rivela la Gazzetta dello Sport - Mediaset è pronta ad aprire anche all'acquisto della singola partita di Champions League su Premium (cosa che non avveniva lo scorso anno) e alla trasmissione di più partite in chiaro su Canale 5, con la diretta del match di un'italiana per ogni turno, più semifinali e finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League in tv, pronte grosse novità già da questa stagione?

NapoliToday è in caricamento