menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dossena

Dossena

Calciomercato Napoli, il Palermo pensa a Dossena per gennaio

La società rosanera, nella persona del nuovo ad Pietro Lo Monaco, starebbe pensando all'esterno azzurro in vista della riapertura del mercato

Il calciomercato non va mai in vacanza e così cominciano a rincorrersi le prime voci in vista di gennaio. Una in particolare, circolata nelle ultime ore, coinvolge da vicino il Napoli.

Il Palermo del nuovo ad Pietro Lo Monaco, infatti, sarebbe interessato all'esterno azzurro Andrea Dossena. Di questa eventualità, come scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, se n'è parlato giovedì sera a Genova, nel corso di un incontro tra lo stesso Lo Monaco e l'agente dell'ex Liverpool, Roberto La Florio, che ha confermato la chiacchierata nel corso di "E' sempre Calciomercato" in onda su Sky Sport.

"Sono effettivamente passato a salutare Lo Monaco a Genova, - ha spiegato La Florio - c’è stata una passeggiata con il direttore. Mi ha chiesto qualcosa di Dossena, ma non credo che il Napoli voglia privarsene. Mazzarri ha lottato per avere la doppia coppia di esterni e non credo che ora voglia liberarsi di una pedina. Ne avevano già parlato Milan e Napoli di Dossena, in estate, ma non se ne fece nulla perché il Napoli non voleva cederlo”.

Il Palermo è interessato all'operazione, ma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Napoli, però, a queste condizioni non è intenzionato a cederlo. In più, c’è il problema legato all’ingaggio di Dossena: 1,1 milioni, con contratto in scadenza nel 2014.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento