rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Dinamo Kiev-Napoli, le probabili formazioni: chi al centro dell'attacco?

Dubbi soprattutto in attacco per Sarri, in vista dell'esordio stagionale in Champions League: ballottaggi Milik-Gabbiadini e Mertens-Insigne. Tornano titolari Allan e Hysaj

Esordio stagionale per il Napoli in Champions League ed assoluto nella competizione per il tecnico Maurizio Sarri. Gli azzurri saranno di scena in Ucraina, in casa della Dinamo Kiev. Dopo il rotondo successo sul Palermo in campionato, i partenopei cercano di cominciare subito col piede giusto l'avventura nel group stage della massima competizione europea.

LE SCELTE - Per quanto riguarda l'undici titolare, rispetto alla vittoria contro i rosanero, dovrebbero tornare in campo dal primo minuto Hysaj e Allan. I dubbi di Sarri sono soprattutto in avanti, dove Mertens ed Insigne e Milik e Gabbiadini si giocano una maglia. I prescelti dovrebbero essere il belga ed il polacco, con i due italiani pronti a subentrare a partita in corso, al pari di Zielinski, apparso tra gli azzurri più in palla del momento.

L'ARBITRO - A dirigere Dinamo Kiev-Napoli sarà il fischietto scozzese William Collum, 37 anni. 

LA PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamo Kiev-Napoli, le probabili formazioni: chi al centro dell'attacco?

NapoliToday è in caricamento