menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dimaro, arrivano i pacchetti sci per gli appassionati di calcio

È il programma speciale che l'Apt della Val di Sole e Trentino Marketing hanno lanciato: una settimana bianca con sei giorni di skipass e alloggio in Hotel a tre stelle

Non solo calcio ma anche la possibilità di sciare a prezzi convenienti. È il programma speciale che l'Apt della Val di Sole e Trentino Marketing hanno lanciato per rinsaldare il legame tra Napoli e Domaro, la località delle Dolomiti che ospita il ritiro estivo del club azzurro.

"Quest'anno proporremo un programma sciistico per gli appassionati di calcio - ha detto Attilio Gregori, direttore dell'Apt - una settimana bianca con sei giorni di skipass, alloggio in Hotel a tre stelle ed è anche inserito un corso alla scuola di sci con a disposizione per le famiglie un maestro di sci, il tutto a 500 euro a persona. E' una offerta speciale per i tanti tifosi del Napoli che vorranno venire nel periodo invernale a godere dei nostri 350 Km di piste da sci".

Il sindaco di Dimaro, Romedio Menghini, ha parlato della simbiosi ormai pluriennale del Napoli con la Valdisole: "Il prossimo anno sarà la sesta stagione di matrimonio con il Napoli e siamo felicissimi di questo connubio che sta portando fortuna e dando grandi frutti sia sotto il profilo sportivo che su quello del turismo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento