rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 2

Doppia seduta di allenamento per gli azzurri e prima partitella in famiglia. Di Maggio il primo gol stagionale

Secondo giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sono scesi in campo alle 9,30 circa per la seduta mattutina, che si è protratta fino alle 12,00.

I ragazzi di Mazzarri hanno cominciato con un "circuit training", una serie di esercizi che richiamano in vari step lo sforzo di ogni muscolo sotto pressione, per poi proseguire con un lavoro tecnico tattico.

Sul finire della seduta mattutina, prima partitella in famiglia a campo ridotto e primo gol stagionale siglato da Maggio, su assist di Santana.

Alle ore 13 circa la prima conferenza stampa di Walter Mazzarri.

Alle 17 ha preso il via la seduta pomeridiana, con lavoro tattico nella prima parte ed atletico nel finale. Altra partitina, a tutto campo stavolta, finita 1-1 con gol di Hamsik per i cosiddetti "titolari" e di Bogliacino per le "riserve".

Domani ancora una doppia seduta di allenamento e alle 21 presentazione della squadra in piazza a Dimaro, con diretta televisiva in chiaro su Mediaset Premium Calcio, visibile sul digitale terrestre. Previsto per l'occasione, anche l'arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 2

NapoliToday è in caricamento