rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 4

Ancora un'intensa giornata di preparazione per gli azzurri in quel di Dimaro. Inler è stato il protagonista della conferenza stampa odierna. Nella partitella splendido gol di Dossena

Quarto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. Mattinata caratterizzata dalla pioggia: in avvio seduta tecnico tattica seguita da una partitella a campo ridotto 11 contro 11 terminata con gol di Dzemaili, Inler, Dossena e Zuniga. Particolarmente bello il gol siglato di testa dall'esterno ex Liverpool.

A fine allenamento Goran Pandev è stato protagonista della sessione di autografi, mentre Inler della conferenza stampa al teatro comunale.

Rientrato Donadel dalla visita di controllo in Germania, mentre non c'era più Santana, passato al Torino.

Nel pomeriggio ancora tattica e partitella e chiusura con esercitazioni atletiche. Dopo le fatiche di giornata, Insigne ha incontrato i tifosi per foto ed autografi.

Domani nuova doppia seduta e presentazione ufficiale della squadra, a partire dalle 21,15, nella piazza principale di Dimaro. C'è chi giura che ci sarà anche il presidente De Laurentiis, magari con una sorpresa per i tifosi (Behrami?).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 4

NapoliToday è in caricamento