rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 3

Prosegue a vele spiegate la preparazione precampionato degli azzurri. Nella partitella del pomeriggio doppietta per Insigne, grande protagonista di questi primi giorni di ritiro

Terzo giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. Giornata particolarmente intensa dal punto di vista atletico per gli azzurri. Molti i test svolti dal prof. Pondrelli in mattinata, con corse nei boschi nel tardo pomeriggio.

A fine seduta mattutina Fideleff ha salutato tutti e ha lasciato il ritiro, per firmare con il Parma. Primo allenamento per Grava, giunto ieri sera in ritiro. Inler è stato il grande protagonista della sessione di foto ed autografi, mentre Paolo Cannavaro è andato in conferenza stampa.

Nel pomeriggio partitella 11 contro 11 a campo ridotto chiusa con due gol a testa di Insigne e Hamsik ed una rete di Dezi. Mario Santana lascerà domattina il ritiro per trasferirsi al Torino.

Domani nuova doppia seduta di allenamento, inframezzata dalla conferenza stampa di Gokhan Inler. Incontreranno i tifosi per gli autografi, invece, Pandev e Insigne.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 3

NapoliToday è in caricamento