rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 2

Prima partitella in famiglia per gli azzurri e primo gol stagionale siglato da Goran Pandev. Provato un nuovo modulo, il 3-5-1-1

Secondo giorno di ritiro per il Napoli in quel di Dimaro e prima immancabile partitella in famiglia 11 contro 11. E' di Goran Pandev la prima rete stagionale azzurra. In gol nel test mattutino anche Hamsik e Campagnaro.

Mazzarri ha provato un nuovo modulo, il 3-5-1-1, schierando come titolari i seguenti interpreti: Rosati, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Bariti, Hamsik, Inler, Dzemaili, Zuniga (Dossena), Pandev, Vargas (Insigne).

Al termine della seduta il capitano Paolo Cannavaro ha incontrato i tifosi per firmare autografi e scattare le classiche foto-ricordo.

Alle 15,30 Walter Mazzarri ha tenuto la prima conferenza stampa del ritiro presso il teatro comunale di Dimaro.

Nel pomeriggio seduta caratterizzata dalla pioggia e nuova partitella. In serata si è aggregato alla comitiva azzurra anche Gianluca Grava.

Domani Marco Donadel volerà a Monaco di Baviera per una visita di controllo, dopo l'operazione a cui si è sottoposto in primavera.

Per il terzo giorno di ritiro prevista una nuova doppia seduta di allenamento e la conferenza stampa di Paolo Cannavaro, sempre alle 15,30.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 2

NapoliToday è in caricamento