rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 1

Primo giorno di ritiro per gli azzurri in Trentino e prima sgambatura nel pomeriggio, con il pallone già protagonista. Presente anche il ds Bigon, nonostante il calciomercato

Primo giorno di ritiro per il Napoli in quel di Dimaro. Gli azzurri sono giunti a destinazione presso l'Hotel Rosatti, quartier generale della squadra partenopea, alle 13,30 circa, accolti da tifosi in festa e dal sindaco locale Romedio Menghini.

Nel pomeriggio prima seduta di allenamento dalla durata di un'ora e mezza circa. La prima parte è stata dedicata al lavoro atletico, mentre nella seconda è subito comparso il pallone, con Mazzarri che ha sollecitato i suoi ragazzi su cross e tiri in porta.

Nello staff del tecnico toscano ha fatto il suo esordio Luca Vigiani, ex calciatore di Reggina, Bologna e Livorno. Ha assistito a bordo campo all'allenamento anche il ds Riccardo Bigon, in ritiro nonostante il calciomercato.

Presente una buona rappresentanza di tifosi, nonostante si tratti solamente del primo giorno. Il più acclamato tra i calciatori è stato per distacco Marek Hamsik.

Domani doppia seduta di allenamento e prima conferenza stampa di Walter Mazzarri, presso il teatro comunale di Dimaro. Sempre domani arriverà in ritiro anche Gianluca Grava, che proprio oggi ha trovato l'accordo con la società per il rinnovo contrattuale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO RITIRO NAPOLI - Diario di bordo: Giorno 1

NapoliToday è in caricamento