rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

DIMARO - Festa di fine ritiro: tutte le dichiarazioni

Si chiude la preparazione estiva degli azzurri in Trentino con uno show in piazza alla presenza di tutta la squadra e la società

Ecco tutte le dichiarazioni dei protagonisti della festa di fine ritiro del Napoli a Dimaro, trasmessa da Sportitalia:

De Laurentiis: "Io lavoro per i tifosi, non per il palazzo. Ci serve un esterno sinistro? Questa mi è nuova. Floro Flores? Dipende da Mazzarri, se lui chiede io dispongo. Mi piacciono Jovetic, Giuseppe Rossi, mi piaceva Menez, mentre Vucinic e Pandev non sono più giovanissimi. Il Barcellona? Sarà un grande appuntamento. Non è mai stato in discussione per le mie parole su Messi. Il Barcellona ha capito immediatamente il senso di quello che volevo dire. Dimaro? Verremo qui in ritiro per i prossimi cinque anni. Mercato aperto solo in uscita. Dobbiamo sistemare tutto ciò che è in esubero, con calma perchè abbiamo ancora un mese a disposizione"

Mazzarri: "Io non mollo mai, sono fatto così. Posso assicurare che anche quest'anno saremo competitivi. Un altro attaccante? Siamo già in sei, non ne servono altri, a meno che non parte qualcuno. Ci sono degli equilibri interni che solo lo staff tecnico conosce. Se poi servirà qualcosa strada facendo, lo chiederemo al presidente"

Bigon: "Mercato chiuso? Chiude il 31 agosto..."

Fassone: "Lavorare con De Laurentiis è molto stimolante, di sicuro non ci si annoia mai"

Cannavaro: "Siamo un grande gruppo e speriamo di fare ancora meglio quest'anno"

Hamsik: "Scudetto? Non rispondo! I nuovi acquisti possono aiutarci a fare ancora meglio. Dezi mi assomiglia per caratteristiche, speriamo continui così"

Inler: "Sono felicissimo di essere qui, sono stato accolto benissimo. Speriamo di fare bene"

Rosati: "Sono felicissimo di essere qui, Napoli è una tappa importante. Sono anche felice di avere De Sanctis come maestro: è un gran portiere che mi insegnerà tanto"

Lucarelli: "L'attacco del Napoli vale tanto, anche chi sta dietro ai tre fenomeni cercherà di dare il proprio contributo. Spero di fare altri gol"

Campagnaro: "Sto lavorando tanto per ritornare al meglio il prima possibile. Spero di essere pronto per Barcellona, ma soprattutto per il campionato".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO - Festa di fine ritiro: tutte le dichiarazioni

NapoliToday è in caricamento