rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DIMARO - Inler: "Behrami lo conosco bene. E' uno che vuole sempre vincere"

Il centrocampista svizzero è stato il protagonista della conferenza stampa odierna nel ritiro azzurro

Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa a Dimaro. Ecco quanto raccolto da Radio Marte: "Ci stiamo allenando duramente e stiamo provando il nuovo sistema di gioco, lo stesso fatto pure ad Udine, dove mi sono trovato molto bene. Serve tempo per conoscere i meccanismi. Dobbiamo dare sempre il massimo.

Behrami? Lo conosco bene, dà sempre il massimo, vuole vincere, per il resto non posso dire nulla. Non è ancora qua. Gli automatismi? Ci conosciamo bene, in questo ritiro si vede che stiamo bene. E' andato via solo il Pocho, questo è importante per il Napoli. Il progetto prevede grandi cose, vogliamo sempre crescere. Questo gruppo vuole fare qualcosa d'importante. In quattro o cinque anni, la crescita è esponenziale, vogliamo stare in alto. E' un gruppo sano, poi vedremo cosa arriverà. Non c'è niente di meno rispetto allo scorso anno. Mazzarri è pronto e carico, noi lo seguiamo. Secondo me stiamo benissimo. Un gol in campionato? Sicuramente ci proverò, comunque conta sempre la squadra. Possiamo sempre crescere.

Sarà importante anche l'Europa League, è una chance decisiva anche per i giovani. Tutte le partite sono difficili. Dobbiamo stare pronti. Di scudetto non parliamo, servono i fatti. Devo crescere personalmente, è stata una stagione bella e bisogna proseguire su questa strada. Ho un bel rapporto con la città, ho conosciuto tanti tifosi e sono fantastici. I capelli? Ho deciso di farli crescere. Questa nuova posizione mi piace, si deve sbagliare meno, è importante far girare veloce la squadra.

La Supercoppa? Ci teniamo tanto e cercheremo di vincere anche senza l'apporto della nostra gente. Noi seconda forza? E' stato un anno duro per me, ho giocato tanto e non è sempre facile essere al massimo. Ho cercato di essere protagonista e posso continuare così".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO - Inler: "Behrami lo conosco bene. E' uno che vuole sempre vincere"

NapoliToday è in caricamento