rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Diletta Leotta e la sfida tra Juve e Napoli: “Campionato più aperto che mai”

La conduttrice Sky Sport è stata intervistata da Tuttosport a proposito, tra gli altri argomenti, anche della sfida al vertice della Serie A

La giornalista e conduttrice di Sky Sport, Diletta Leotta, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in cui in un passaggio parla della sfida scudetto tra Napoli e Juventus.

“L'allenatore più elegante d'Italia? In Serie B direi che il tecnico più elegante è Moreno Longa del Frosinone. Apprezzo molto anche chi indossa la tuta, tipo quelli del Cittadella, che sono comunque modaioli e fashion. In serie A, dove vestono meno sportivi rispetto alla B, ce ne sono tanti, mi viene in mente Allegri. E pure Spalletti”.

Il giornalista di Tuttosport porta la Leotta soprattutto a parlare di Juventus. “Mi piacerebbe essere una mosca per ascoltare i discorsi motivazionali che Allegri rivolge alla squadra nello spogliatoio. Sarebbe stato bello – prosegue Diletta Leotta – infatti sentire cosa si sono detti a Cardiff nell'intervallo della finale di Champions per scoprire quello che non ha funzionato, ed essere anche a Wembley dopo il 45' per capire cosa ha fatto la differenza nella vittoria in rimonta contro il Tottenham”.

E quanto viene interpellata sulla sfida dell'anno tra i bianconeri e gli azzurri, la conduttrice Sky non si sbilancia. “Ne riparliamo il 22 aprile...Quest'anno è aperto più che mai, il Napoli sta tenendo testa alla Juventus”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e la sfida tra Juve e Napoli: “Campionato più aperto che mai”

NapoliToday è in caricamento