rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Diletta Leotta intervista Carlo Ancelotti: "Adl molto sincero e divertente"

"E' diventato appassionato col tempo: adesso segue tutto, ma sa delegare"

"Grazie Carlo Ancelotti per la bellissima chiacchierata! L'intervista completa solo su DAZN". E' questo il messaggio Facebook pubblicato dalla conduttrice televisiva dopo l'intervista effettuata al mister azzurro, che andrà in onda in esclusiva su Dazn.

Rapporti con i giocatori

“Con Mertens non è stato semplice perché non giocava dall’inizio, ma sono cose normali: se non se la fosse presa sarebbe stato peggio. Marek Hamsik sapevo che aveva avuto quest’offerta per andare via, allora gli ho spiegato che per me era un giocatore importante e che mi avrebbe fatto piacere se fosse rimasto Gli ho anticipato che avrei volute cambiargli ruolo: forse è proprio questo che lo ha convinto a rimanere. La possibilità di tornare a parlare italiano è una delle cose che più mi ha convinto ad accettare la proposta del Napoli". 

Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Sarri e Adl

" Il lavoro che ha fatto Sarri è stato di fondamentale importanza. Io e il presidente ci sentivamo ogni tanto da anni ci eravamo già sentiti quando tentai di portare Cavani al Psg senza successo. Quest’estate abbiamo fatto anche le vacanze insieme. E' diventato appassionato col tempo: adesso segue tutto, ma sa delegare. E’ molto schietto, molto sincero, molto divertente”


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta intervista Carlo Ancelotti: "Adl molto sincero e divertente"

NapoliToday è in caricamento