rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Sanctis: "Il video? Quanta poca intelligenza c'è in giro..."

Il portiere del Napoli ha chiarito l'episodio del video relativo al match con il Lecce, montato ad arte e circolato su internet nelle ultime ore

Morgan De Sanctis ha voluto chiarire ancora una volta la sua reazione dopo il quarto gol di Cavani in Napoli-Lecce. L'interrogativo fu sollevato già all'indomani del match, nel corso della trasmissione di Michele Plastino, Goal di Notte, in onda su Canale 21, ma già allora il portiere azzurro spiegò che si trattava solamente di un'imprecazione liberatoria, dovuta alla tensione scaturita dal gol siglato dal salentino Muriel, subìto pochi minuti prima, che rischiava di riaprire la partita.

L'estremo difensore del Napoli, in ogni caso, ha chiarito ancora una volta ai microfoni di Sky Sport 24 l'episodio: "Non volevo intervenire di nuovo su questo argomento, perché avevo già spiegato com'erano andate le cose. Purtroppo, però, mi vedo costretto a farlo perchè mi hanno chiamato tantissimo persone che hanno visto circolare questo video. Quella reazione faceva parte di uno stato d'animo di tensione, dopo aver preso il 3-1 del Lecce che avrebbe potuto riaprire la partita. Pochi giorni prima avevamo subìto la rimonta da parte della Juve, che ci aveva lasciato alcuni strascichi. Il mio è stato un gesto liberatorio. Chi ha montato quel video è poco intelligente e si nasconde dietro internet per fare queste cose".

IL VIDEO: CAVANI SEGNA IL 4-1, DE SANCTIS IMPRECA

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Sanctis: "Il video? Quanta poca intelligenza c'è in giro..."

NapoliToday è in caricamento