rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Magistris sul San Paolo: "Per le Universiadi vorrei la pista d'atletica azzurra"

Il sindaco in un'intervista ha sottolineato quanto Ancelotti si sia legato alla città e parlato dei lavori in corso allo stadio di Fuorigrotta

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto nella trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando soprattutto del rapporto tra Ancelotti e la città e dei lavori allo stadio San Paolo.

De Magistris ringrazia l'allenatore azzurro. "È - spiega - sempre molto sincero quando parla di Napoli, si sta legando molto alla nostra cultura e al nostro popolo. E ciò che la città merita, non esagera mai. Viviamo Napoli tutti i giorni e malgrado le sue contraddizioni, è una città incredibile dove vivere".

Sullo stadio: "A luglio quando parlammo di Universiadi fui l'unico a difenderle perché grazie a loro avremmo migliorato lo stadio San Paolo. Sono molto soddisfatto dei lavori che si stanno facendo, soprattutto quelli del San Paolo. Presto alcune cose saranno completamente ngenerate, per le altre servirà più tempo". Infine sull'ipotesi di una pista d'atletica colorata d'azzurro: "Non lo decido io, ma sarebbe perfetto dati i colori del Napoli, credo potrà esserlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris sul San Paolo: "Per le Universiadi vorrei la pista d'atletica azzurra"

NapoliToday è in caricamento