rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Voglio Giuseppe Rossi. Avevo già provato a prendere Vucinic"

Il presidente azzurro scuote il mercato ai microfoni di Sky Sport 24

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato dal Corrieredellosport:

GIUSEPPE ROSSI - "L'ho chiamato. Un mese fa aveva l'ambizione di andare al Real o al Barcellona, è normale, non mi ha detto no ma questo accadeva circa quattro settimane fa. Ho parlato con il Villarreal. Loro non mi hanno più chiamato, ora li cercherò di nuovo. Sono disposto anche a prenderlo quest'anno e lasciarlo un altro anno in Spagna. L'ho trovato un ragazzo molto pacato, meravigliato della mia telefonata, siamo stati dieci minuti al telefono mi ha ringraziato si è dichiarato onorato della mia attenzione io tornerò alla carica vado a Barcellona il 22 mi tratterrò il 23 e il 24 per vedere come è organizzato il Barcellona, per poterlo poi ricreare, vedremo stando in Spagna quello che succederà".

CALCIOMERCATO  - "È finito il calciomercato per la stagione del signor Mazzarri, fermo restando che c'è sempre il mercato di riparazione. Ma io sono un uomo coerente. Ho detto e ripeto che per il Napoli il mercato è sempre aperto".

VUCINIC - "Ho parlato con Vucinic, mi ha detto 'non voglio rimanere in Italia per miei problemi personali, voglio andare in Inghilterra'. Avevo offerto più della Juve, prima della Juve. Io ho cominciato a parlare personalmente con i calciatori. Non voleva venire, avevo parlato con lui e con la Roma, ma non devo convincere una persona a venire a Napoli. Uno che sceglie Torino va benissimo lo stesso, è andato in un grandissimo club".

LAVEZZI - "Lavezzi, dal mio punto di vista così come da quello dell'allenatore, è un giocatore su cui puntiamo, ha una clausola rescissoria nota, se qualcuno mette sul piatto questa cifra e qualora il ragazzo volesse quella società saremmo costretti a cederlo e faremmo tutto per sostituirlo. Balotelli non lo conosco di persona, ma ha una personalità dirompente, che può anche sfasciarlo tutto e non voglio che lo faccia da noi. Quando avrà dimostrato che sono finiti gli excursus notturni, le spaccature dei parafanghi della auto da corsa, e le distrazioni che gli impediscono di esprimersi al massimo saremo noi a farci avanti con Balotelli. Se dovesse partire Lavezzi, comunque, arriverà un giocatore più forte".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Voglio Giuseppe Rossi. Avevo già provato a prendere Vucinic"

NapoliToday è in caricamento