De Laurentiis: "Hamsik non ha prezzo. Trezeguet è un fuoriclasse"
Il presidente azzurro apre all'arrivo dell'ex bomber della Juve
Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:
Hamsik. “Sono costernato, evidentemente nessuno ascolta Radio Marte. Io ho detto, non crediate certo che io possa vendere per 40 milioni Hamsik. E’ fuori dal mercato, l’ho preso per valorizzarlo, ho investito su di lui in questi anni. Secondo me, si apre la bocca, si dà fiato e non si pensa. Se vogliamo fare un po’ di chiasso e di rumore, facciamolo”.
Trezeguet: “Ne abbiamo già parlato, Trezeguet è andato a giocare in Spagna nella scorsa stagione, ha segnato 12 gol. La sua squadra è retrocessa, secondo me è un fuoriclasse, è un giocatore che nelle partite internazionali può creare timore agli avversari in difesa. Ha l’esperienza giusta. Poi toccherà al bravo Mazzarri scegliere l’attacco: con lui non ne ho parlato, non ci siamo ancora confrontati. Queste sono acquisizioni di mercato che deve fare Bigon. Sono, comunque, affari dell’ultim’ora, quando uno già sa la chimica della squadra e ha cominciato ad allenarla. A quel punto, il tecnico potrà dire che serve l’esperienza di un Trezeguet o di un Iaquinta. Fino a quel momento, ci dobbiamo preoccupare di altro”.
Inler: “Per quanto riguarda il centrocampo, già in questo momento abbiamo migliorato la squadra rispetto all’anno precedente. Abbiamo Gargano, Donadel e Dzemaili. Sono tre giocatori intercambiabili. Rispetto alla scorsa stagione, siamo più competitivi. Inler o Vidal? Adesso vediamo, quando avremo la certezza che questi signori amano il Napoli, vogliono insistentemente questa maglia, ci garantiscono che vogliono Napoli, non ci faremo trovare impreparati”.
Yebda: “E’ un ottimo elemento, a me sta molto simpatico, il pallino ce l’ha Mazzarri. Non sta a me capire cosa dovrà fare nel suo futuro, se rimanere a Napoli o cercarsi un’altra squadra”.
Coppa America: “Tifo per ognuno dei miei calciatori, poi mi concentrerò su chi meriterà di più”.
Napoli Channel: “Chi si dovrà abbonare, potrà farlo sia sul satellite, sul digitale terrestre oppure con un semplice computer. Stiamo vedendo come riuscire a farlo vedere anche quando uno è in viaggio”.
Amichevoli precampionato: “Ne vorrei fare due a Fuorigrotta, due all’estero, in maniera tale da celebrare nel migliore dei modi la nuova maglia e i nuovi acquisti".
Stadio San Paolo: “Sono a Roma, i lavori li stanno seguendo a Napoli. Ne parliamo quando saranno iniziati”.