rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Pronti tre acquisti per gennaio"

Il presidente del Napoli rilancia ed annuncia ai microfoni di Radio Kiss Kiss nuovi possibili rinforzi in vista del mercato invernale

"Abbiamo in programma tre rinforzi per gennaio". Così Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli annuncia novità in vista del mercato invernale.

"E' nostra intenzione prendere un difensore centrale, un terzino ed un centrocampista - ha spiegato il patron azzurro - ma se non troveremo qualcuno che ci convince, non è detto che dovremo comprarli per forza. Il nostro organico andava valutato in tutta la sua interezza".

Su Benitez il presidente aggiunge: "E' un grandissimo signore ed un grande allenatore, un maestro di calcio teorico e pratico. Sa gestire benissimo i suoi uomini. L'esempio si è avuto con Higuain, che è il nostro gladiatore. Un campione come Gonzalo deve andare in campo quando si sente forte e al massimo della forma. Su questo il mister sa valutare i sentimenti e la condizione del calciatori. Sotto questo profilo Benitez sta seguendo alla grande Gonzalo ed averlo fatto giocare dall'inizio a Marsiglia è stato importante per fargli ritrovare la sicurezza e la forma".

Sull'infortunio di Zuniga, invece, De Laurentiis non nasconde la sua amarezza: "Sono molto arrabbiato, meglio non parlarne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Pronti tre acquisti per gennaio"

NapoliToday è in caricamento