rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, De Laurentiis ai tifosi: "Tutti al cinema e compro un giocatore in più a gennaio!"

Il patron azzurro, a margine della presentazione del film "Natale con il boss", ha parlato anche del momento della squadra e di calciomercato

"Se tutti i tifosi del Napoli andassero al cinema a vedere il film di Natale regalerei alla squadra un nuovo giocatore a gennaio? Sicuramente comprerei un giocatore in più di quelli che avevo già in animo di comprare!". Così Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione del film "Natale con il Boss", ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il patron azzurro è intervenuto anche sul momento della squadra: "Sono contento che il Napoli diverta i nostri tifosi. Mi dispiace per loro perchè vorrei regalargli più emozioni, e le emozioni nel calcio le danno i gol. Ieri tra Napoli e Roma mi sarei aspettato una quantità di gol interessante, giocare bene e non segnare purtroppo per uno innamorato dello spettacolo dispiace. Non guardo solo i numeri della classifica, anche se sono importanti. Quest'anno Sarri ha indovinato una linea di centrocampo ed una linea di difesa, quindi se indovinasse una linea offensiva di maggiori gol probabilmente non ce ne sarebbe più per nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, De Laurentiis ai tifosi: "Tutti al cinema e compro un giocatore in più a gennaio!"

NapoliToday è in caricamento