rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis al telefono con il 'tiktoker' napoletano: "Ora i tifosi capiscano che devono venire allo stadio a fare il tifo" | VIDEO

Ernesto Colella, venditore ambulante partenopeo molto noto sui social, pubblica una conversazione con il patron azzurro: "Sarò al Ministero degli Interni, vediamo se si riesce a trovare una soluzione"

Il 'tiktoker' napoletano Ernesto Colella, venditore ambulante napoletano molto noto sui social, ha pubblicato nelle ultime ore su TikTok il video di una telefonata con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro, nel corso della telefonata, parla del match con il Milan e della questione relativa ai tifosi: "Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Adesso calma e sangue freddo", dice il patron azzurro relativamente al match contro i rossoneri. 

"Adesso c'è bisogno che i tifosi capiscano che devono venire allo stadio a fare il tifo. Seppellire l'ascia di guerra è quello che dobbiamo fare. Oggi sarò al Ministero degli Interni per vedere se riusciamo a trovare una soluzione", aggiunge De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis al telefono con il 'tiktoker' napoletano: "Ora i tifosi capiscano che devono venire allo stadio a fare il tifo" | VIDEO

NapoliToday è in caricamento