rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Il nostro stadio resterà a Fuorigrotta. Bagnoli non è adatta"

Il presidente azzurro: "Il San Paolo non si muove. Ho consigliato a de Magistris di costruire a Bagnoli una Università che rilanci il ruolo della cultura napoletana"

"Voglio festeggiare questa ricorrenza con De Magistris e tutta Napoli". Aurelio De Laurentiis ha partecipato alla serata organizzata per la festa di San Gennaro sul palco di Piazza Plebiscito. Ad introdurre il Presidente è stato l'attore napoletano Alessandro Siani. Insieme a De Laurentiis son saliti sul palco Aronica, Cannavaro e Maggio.

"Sono qui - ha detto il Presidente, come sottolinea il sito ufficiale del Napoli - anche per festeggiare i primi cento giorni del nostro Sindaco. De Magistris ha capito quanro il calcio sia importante per la nostra città e rappresenta uno sprint per tutto il nostro popolo".

"Il San Paolo non si muove. Oggi ho visitato Bagnoli, non è adatto alle nostre esigenze sportive, ma ho consigliato a de Magistris di costruire una Università che rilanci il ruolo della cultura napoletana. Il nostro sindaco è estremamente costruttivo".

Il Presidente ha poi dato la parola a Luigi De Magistris. "Per vincere - ha detto il Sindaco - c'è bisogno di un polo importante di grande passione. Vogliamo stupire l'Italia".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Il nostro stadio resterà a Fuorigrotta. Bagnoli non è adatta"

NapoliToday è in caricamento