rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Europa League e scudetto, De Laurentiis: "Le speranze non muoiono mai"

Il presidente del Napoli ha parlato a margine dell'assemblea di Lega Serie A

Juventus a +11, caso Allan prima e partenza di Hamsik poi, casa Napoli è in subbuglio negli ultimi tempi. De Laurentiis però ci crede, e a margine dell' Assemblea di Lega di Serie A parla ancora di scudetto.

"Le speranze non muoiono mai, il campionato è lungo. Vedremo - spiega il patron azzurro - ''L'Europa League è un obiettivo da raggiungere''.

L'argomento sul quale invece De Laurentiis non si sbottona invece è il trasferimento di Marek Hamsik al Dalian Yifang, per il quale non sono ancora arrivate le richieste garanzie. 

Sulla questione è intervenuto il legale del Napoli, l'avvocato Mattia Grassani, a radio Kiss Kiss: ''Il presidente De Laurentiis - ha spiegato Grassani - vuole delle garanzia sul pagamento del cartellino di Hamsik che al momento non ci sono. Su questo aspetto il presidente non transige anche se vuole accontentare le richieste del ragazzo''. ''Abbiamo imposto la formalizzazione di una lettera di credito. Il Dalian è fortemente motivato sull'acquisto di Hamsik ma la questione sta impegnando più tempo del dovuto - ha aggiunto il legale - Per andare avanti in questa operazione bisogna accontentare le richieste del Napoli altrimenti trattativa salta. Ogni minuto che passa aumenta il rischio. Se per mercoledì o giovedì l'operazione non si chiuderà salta tutto''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League e scudetto, De Laurentiis: "Le speranze non muoiono mai"

NapoliToday è in caricamento