menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Laurentiis

De Laurentiis

De Laurentiis: "La storia degli sceicchi mi ha fatto molto ridere"

Il presidente del Napoli ha commentato le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni su un possibile ingresso in società di nuove leve

Aurelio De Laurentiis ha commentato ai microfoni di Radio Marte le indiscrezioni degli ultimi giorni, che parlavano di un possibile interessamento di alcuni sceicchi al Napoli: "Mi ha fatto molto ridere questa cosa, sono impegnato in riunioni per il cinema. I miei incontri londinesi e presto anche negli Stati Uniti sono stati necessari, altrimenti non si combina più nulla. Il cinema sta attraversando un momento difficile. Sono orgoglioso di aver portato il Napoli in alto, siamo già in linea con il fair play finanziario. Noi ce l'abbiamo fatta, siamo tra le prime sedici d'Europa. Sarò sempre al fianco del Napoli per fare in modo che non possa tornare nelle condizioni in cui io l'ho trovato".

Secondo uno studio della Deloitte, il Napoli è il ventesimo club al mondo per fatturato: "Sono contento per i nostri tifosi. Chapeau a loro che ci hanno sostenuto e ci sosterranno ancora. La quotazione in borsa? Non lo farei mai. Di solito si fa, quando uno non è tranquillo. Sono convinto che la valorizzazione di un club non passi attraverso la Borsa. Le azioni sono molto volatili e dipendono da troppe fattori contingenti. Ci deve essere una proprietà salda. Per quanto mi riguarda, aspetto la legge degli stadi e poi aspetto l'evoluzione del pubblico virtuale. Finora noi siamo abituati a parlare con le tv, potrebbe esserci una parcellizzazione dei settori in futuro. Sono sempre convinto che la Lega dovrebbe produrre trasmissioni in proprio".

Gargano ha parlato di un progetto in crescita: "Ho sempre detto che siamo in working progress. C'è una grande unità d'intenti tra giocatori, allenatore e proprietà. Nel Napoli c'è serenità e armonia. Continueremo ad andare avanti per la nostra strada".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Omicidio Cerrato, la moglie: “Erano dei vigliacchi”

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento