rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Napoli e la Campania pronte per un vero rinascimento culturale e imprenditoriale"

Le parole del patron azzurro

Mastercard annuncia l’inizio di una nuova collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli per la comunicazione del lancio di Tap&Go®, l’innovativo progetto che consente di viaggiare sui trasporti pubblici localicon la propria carta di pagamento contactless senza più ricorrere al biglietto cartaceo. Il servizio è attivo da oggi sulla rete di trasporti della regione Campania, grazie alla collaborazione con il Consorzio UnicoCampania e le aziende di trasporto che operano nel territorio.

Per raccontare gli spostamenti in città e nell’intera regione Campania attraverso il sistema di servizi di trasporto integrati, Mastercard, in qualità di partner di comunicazione del progetto nei prossimi 18 mesi, promuoverà una campagna di comunicazione multicanale che vuole incuriosire sia chi conosce bene la città, nel ritrovare posti e momenti conosciuti, sia chi la visita, per dar vita a connessioni inaspettate e indimenticabili.

Per rendere la comunicazione ancora più emozionante e vicina ai consumatori Mastercard ha scelto un partner d’eccezione come SSC Napoli, che rappresenta nel cuore dei campani una delle loro più grandi passioni, quella per un grande sport di squadra come il calcio. Nella campagna saranno coinvolti anche alcuni dei maggiori campioni del Calcio Napoli come il capitano Lorenzo Insigne, il primo ad inaugurare l’innovativo servizio di pagamento.

La campagna di comunicazione presidierà tutti i canali digital e social,oltre a prevedere implementazioni fisiche all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona e in città.

Questa partnership con Mastercard è per noi del Calcio Napoli, particolarmente significativa, perché fin dall’inizio, da quando ho rilevato la società dal fallimento ricreandola da zero, ho sempre fatto dell’innovazione, anche tecnologica, il mio mantra. Complimenti a Mastercard, ma anche alle istituzioni locali per il coraggio che hanno dimostrato nell’approntare questa rivoluzione. Le idee geniali restano idee se non c’è coraggio nel provare a realizzarle, anche rischiando. Ma sono certo che Napoli e la Campania siano pronte per un vero rinascimento culturale e imprenditoriale”, afferma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Napoli e la Campania pronte per un vero rinascimento culturale e imprenditoriale"

NapoliToday è in caricamento