Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Armero? A sinistra ci sono già Zuniga e Dossena..."

Il presidente del Napoli ha parlato di calciomercato ai microfoni di Radio Marte

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Marte, toccando anche inevitabilmente il tema "calciomercato". Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

ARMERO - CUADRADO - UDINESE : "Con il mio amico Pozzo stiamo parlando di tante cose, più per il futuro prossimo che per il presente. Vogliamo mantenere un continuum con la società bianconera. Armero? Ne abbiamo parlato, stiamo valutando, ma a sinistra ci sono già Zuniga e Dossena. Cuadrado? E' reduce da un ottimo campionato a Lecce, non a Milano o a Torino. Vedremo...".

SCAMBIO KUCKA-SANTANA : "Con il Genoa i rapporti sono ottimi, se son rose fioriranno...".

VERRATTI - GIOVANI : "Verratti l'avrei preso volentieri, ma poi quando ho capito che avrebbe avuto molto poco spazio nel Napoli, ho preferito lasciarlo andare altrove. Puntare sui giovani è importante, noi valuteremo se sarà il caso di prendere qualcuno e parcheggiarlo altrove. Mai come quest'anno dimostreremo che il nostro mercato è aperto 12 mesi all'anno".

CALCIOMERCATO - "Stiamo valutando bene il tutto, quanti colpi fare e chi prendere, per non turbare l'equilibrio. Non abbiamo fretta. Una cosa certa: il Napoli sarà sempre il Napoli. I tifosi devono stare tranquilli".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Armero? A sinistra ci sono già Zuniga e Dossena..."

NapoliToday è in caricamento