rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Con Pandev, Insigne e Vargas in attacco siamo al completo"

Il presidente del Napoli allontana Jovetic e anticipa la permanenza di Insigne in azzurro

Aurelio De Laurentiis allontana l'acquisto di Jovetic e conferma Insigne in azzurro. Il presidente del Napoli ha parlato a ruota libera del mercato, ai microfoni di Radio Marte.

"Jovetic? Non mi risulta assolutamente che sia un nostro obiettivo. In attacco con l'acquisizione di Pandev dall'Inter siamo al completo. Oltre al macedone abbiamo Cavani, Hamsik, Vargas ed Insigne. Perchè mai dovremmo prendere un'altra punta? Allora i giovani come Vargas e Insigne non li vogliamo far giocare mai? Abbiamo già detto che rinforzeremo la difesa, il centrocampo e le corsie esterne, ma in avanti non cerchiamo più nessuno".

Il numero uno partenopeo ha parlato anche dell'affare Lavezzi: "La prossima settimana sarà quella decisiva. Quando firmeremo allora si potrà parlare di cifre. Sento girare tante voci in questi giorni".

Il finale è sulla Supercoppa Italiana: "Non abbiamo ancora deciso nulla. Noi vorremmo giocare il 25 agosto, la Juve l'11. Potrebbe anche non disputarsi proprio quest'anno. Non possiamo rovinare la preparazione del campionato e dell'Europa League".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Con Pandev, Insigne e Vargas in attacco siamo al completo"

NapoliToday è in caricamento