rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Nainggolan? Abbiamo già trovato un centrocampista più forte..."

Il presidente azzurro svela già alcune delle mosse future sul mercato in vista di giugno

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Marte dopo la chiusura del mercato, anticipando già alcune indiscrezioni in vista del prossimo mese di giugno: "Sono soddisfatto di come si è conclusa questa finestra di trattative ed abbiamo già gettato le basi per molti calciatori in vista del prossimo anno. Stavolta voglio muovermi per tempo e voglio partire per il ritiro con la rosa già fatta, senza aspettare la fine di agosto per completare l'organico".

NAINGGOLAN - "E' un ottimo calciatore, ma Cellino non vende. Noi ne abbiamo già trovato uno più forte, più giovane e con più classe".

ICARDI - "Si vede che non era destino per il momento. Dietro una complicazione si nasconde sempre un vantaggio. Vedremo cosa succederà".

ROLANDO - "La trattativa si era complicata e avevamo pensato di ripiegare su un difensore olandese. Poi alla fine siamo riusciti a concludere questa operazione con il portoghese".

CAVANI - "E' una persona estremamente intelligente. Lui saprà cosa fare per il futuro, così come io so cosa fare e cosa è meglio per il futuro del Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Nainggolan? Abbiamo già trovato un centrocampista più forte..."

NapoliToday è in caricamento