rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Ecco il mio pensiero su Reja e Pecchia"

Il presidente del Napoli, in collegamento telefonico da Los Angeles, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte

In attesa del botta e risposta con i tifosi in programma domani pomeriggio dalle 18,00 in poi su Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, in collegamento telefonico da Los Angeles.

Il numero uno azzurro ha parlato della possibilità che Fabio Pecchia diventi il secondo di Rafa Benitez: "Pecchia è una persona che mi piace molto. Ha una sua cultura personale, parla anche le lingue. Ho studiato bene il suo curriculum. Già conosce bene Napoli. Vedremo. Potrebbe essere lui il vice di Benitez".

Sulle voci che vorrebbero, invece, un ritorno di Edy Reja in società spiega: "A Reja ho proposto la panchina di una possibile squadra inglese che potrei acquisire. Ho in mente già da tempo di creare altri "Napoli" in giro per il mondo, per diffondere il nostro marchio ed il nostro progetto. Lui ha accettato la mia proposta, ma non è detto che nei prossimi mesi questa possibilità si concretizzi".

Un piccolo passaggio anche su Mazzarri ("Sono sicuro che farà bene e riporterà l'Inter al livello che gli compete"), mentre su Benitez annuncia: "Ne parlerò domani con i tifosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Ecco il mio pensiero su Reja e Pecchia"

NapoliToday è in caricamento