rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Beretta: "De Laurentiis potrebbe sostituirmi alla presidenza della Lega"

L'attuale numero uno della Lega Calcio svela come il presidente del Napoli sia attualmente il candidato principale alla sua successione

Aurelio De Laurentiis potrebbe essere il prossimo presidente della Lega Calcio. A rivelarlo è stato l'attuale numero uno di via Rosellini, Maurizio Beretta, che ha così commentato la mozione di sfiducia presentata da otto società di Serie A nei suoi confronti: "Credo ci sia stata una legittima iniziativa di otto società, ma non c'è stato bisogno di andare a nessun confronto".

"L'assemblea - ha affermato Beretta, come si legge su Repubblica.it - ha trovato la giusta convergenza rapidamente e alla base c'è la volontà di trovare un accordo su una governance futura ed individuare la figura di un nuovo presidente. Mi auguro quanto prima di poter passare il testimone ad un presidente che abbia il giusto consenso da parte dell'assemblea. Si è già avviato il procedimento per farlo e attraverso delle riflessioni importanti entro il prossimo giugno passerò il testimone. De Laurentiis? Si è fatto quel nome, ma aspettiamo il volere dell'Assemblea".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta: "De Laurentiis potrebbe sostituirmi alla presidenza della Lega"

NapoliToday è in caricamento