rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis positivo al Coronavirus: l'annuncio del Napoli

Il presidente azzurro è risultato positivo ad un test effettuato nella giornata di mercoledì

Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus. A comunicarlo ufficialmente è stato il Napoli attraverso il proprio sito ufficiale.

Il patron azzurro è risultato positivo al Covid-19 in seguito ad un tampone effettuato nella giornata di mercoledì.

Il numero uno del club partenopeo ha partecipato ieri all'assemblea di Lega negli uffici di Milano.

Gli ultimi contatti con squadra e staff, invece, risalgono a venerdì scorso, giorno di chiusura del ritiro azzurro a Castel di Sangro. 

Gli ultimi aggiornamenti

"Amichevoli non a rischio"

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha fornito alcuni aggiornamenti su Twitter: "Situazione monitorata ma tranquilla in casa Napoli. Sono stati già effettuati a squadra, tecnici e dirigenti due tamponi dal ritorno da Castel di Sangro (entrambi ovviamente negativi) ed un altro è stato effettuato stamane, così come da programma. Non dovrebbero essere a rischio le due amichevoli già programmate. Da venerdì scorso nessun contatto tra la squadra e De Laurentiis che dopo la riunione in Lega di ieri è tornato a Capri". 

La solidarietà di Caldoro

Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi con Aurelio De Laurentiis, l'ex Governatore della Campania Stefano Caldoro è stato tra i primi ad esprimere solidarietà e vicinanza sui social al presidente del Napoli: "Auguro al Presidente Aurelio De Laurentiis pronta guarigione. In bocca al lupo per tutto", scrive il candidato alla presidenza della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis positivo al Coronavirus: l'annuncio del Napoli

NapoliToday è in caricamento