rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis positivo al Coronavirus: l'annuncio del Napoli

Il presidente azzurro è risultato positivo ad un test effettuato nella giornata di mercoledì

Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus. A comunicarlo ufficialmente è stato il Napoli attraverso il proprio sito ufficiale.

Il patron azzurro è risultato positivo al Covid-19 in seguito ad un tampone effettuato nella giornata di mercoledì.

Il numero uno del club partenopeo ha partecipato ieri all'assemblea di Lega negli uffici di Milano.

Gli ultimi contatti con squadra e staff, invece, risalgono a venerdì scorso, giorno di chiusura del ritiro azzurro a Castel di Sangro. 

Gli ultimi aggiornamenti

"Amichevoli non a rischio"

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha fornito alcuni aggiornamenti su Twitter: "Situazione monitorata ma tranquilla in casa Napoli. Sono stati già effettuati a squadra, tecnici e dirigenti due tamponi dal ritorno da Castel di Sangro (entrambi ovviamente negativi) ed un altro è stato effettuato stamane, così come da programma. Non dovrebbero essere a rischio le due amichevoli già programmate. Da venerdì scorso nessun contatto tra la squadra e De Laurentiis che dopo la riunione in Lega di ieri è tornato a Capri". 

La solidarietà di Caldoro

Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi con Aurelio De Laurentiis, l'ex Governatore della Campania Stefano Caldoro è stato tra i primi ad esprimere solidarietà e vicinanza sui social al presidente del Napoli: "Auguro al Presidente Aurelio De Laurentiis pronta guarigione. In bocca al lupo per tutto", scrive il candidato alla presidenza della regione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis positivo al Coronavirus: l'annuncio del Napoli

NapoliToday è in caricamento