rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Dico ai miei giocatori di pensare solo alla Lazio e non al City"

Il presidente azzurro ha parlato a Radio Marte

"Chiedo alla squadra di pensare solo alla Lazio". Aurelio De Laurentiis manda un messaggio chiaro alla squadra attraverso i microfoni di Radio Marte, come evidenzia il sito ufficiale del Napoli, in vista dell'intenso calendario che attende gli azzurri.

"Vorrei che la concentrazione dei ragazzi fosse tutta per la partita di sabato. Al Manchester penseremo solo dopo. Al San Paolo arriverà la capolista e sarà una sfida impegnativa. La Lazio è in forma, ha un ottimo organico ed un tecnico che conosciamo bene. Reja sta vivendo una nuova giovinezza ed ha grande serenità interiore. Per questo dico ai tifosi di starci vicini e di spingere la squadra ad una grande prestazione".

"Il campionato, a mio parere, si è livellato verso l'alto e c'è grande equlibrio. Il discorso è aperto a tante squadre. Noi dobbiamo avere l'umiltà e la capacità di lavorare a testa bassa per proseguire sulla stessa strada. Non bisogna esaltarsi per una vittoria nè scoraggiarsi per una sconfitta. Il nostro è un progetto di crescita continua".

"Il Napoli per mentalità e politica punterà sempre sui giovani per far crescere i talenti all'interno del nostro gruppo. I giocatori già affermati non è detto che si riconfermino in altri contesti. La pazienza e la tranquillità portano allo sviluppo e alla maturità di un gruppo, ed è quello che perseguiamo noi".

"Sappiamo che avremo un ciclo di partite eccezionali in breve tempo, ma i calendari sono questi e dobbiamo adeguarci senza lamentarci. Quando ci sono eventi così importanti bisogna farsi trovare pronti e noi dobbiamo essere al top a partire da sabato. Ci aspetta una grande partita".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Dico ai miei giocatori di pensare solo alla Lazio e non al City"

NapoliToday è in caricamento