rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Per Inler ancora 48 ore. Vidal in cima ai miei pensieri. Potremmo eliminare gli abbonamenti"

Il presidente azzurro ha parlato a Radio Marte del mercato azzurro, ma non solo

Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato e di altro, a Radio Marte. Ecco quanto evidenzia Calcionapoli24:

Hamisk- "E' uno stillicidio messo in atto dalla Gazzetta dello Sport nei confronti miei ed i tifosi del Napoli. Ho già detto chiaramente che Marek non si tocca, ed oggi il mio amico Galliani ha suffragato in pieno questa mia esternazione dicendo che lo slovacco non rientra nei piani dei rossoneri"

Inler-  "Dopo che Mazzarri avrà parlato con lui, vorrei farlo anche io per capire effetivamente quali sono le sue motivazioni riguardo la piazza di Napoli. Gokhan ha un agente intelligente e perbene, penso che se ci si sedesse in maniera corretta ad un tavolo, non dovrebbero esserci problemi a chiudere definitivamente questa questione. Entro 48 ore ne sapremo di più in un senso o nell'altro"

Lavezzi- "Non è mai arrivata nessuna offerta da parte del Real. Si è solo presentato il signor Bronzetti che ha millantato questo interesse degli iberici, ma di reale non c'è assolutamente nulla. A tal proposito mi verrebbe in mente di fare un film su questo mondo del calcio così provocatorio e basato su delle cose davvero irreali che sfiorano la comicità pura"

Vidal - "E' in cima ai miei pensieri perchè rispecchia il target di calciatore che noi seguiamo. Stiamo lavorando a fari spenti per vedere se ci sono le condizioni per portarlo qui così come stiamo trattando per Donadel e Dzemaili. Seguiamo anche calciatori in Francia ed Olanda".

Abbonamenti- "Sto pensando di non fare partire la campagna abbonamenti perchè abbiamo avuto risultati negativi rispetto a piazze minori alla nostra. Al napoletano non interessa abbonarsi, per questo motivo valuteremo se ci sarà la possibilità di vendere il singolo evento abolendo così gli abbonamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Per Inler ancora 48 ore. Vidal in cima ai miei pensieri. Potremmo eliminare gli abbonamenti"

NapoliToday è in caricamento