rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis ospite da Fiorello: "Pavoletti? Assoutamente...forse"

Il presidente del Napoli, dopo le sue numerose imitazioni ad opera di Fiorello, è stato oggi di persona ospite nella trasmissione dello showman

"Se ho preso Pavoletti? Assolutamente...forse". Scherza Aurelio De Laurentiis, ospite stamane dell'ultima puntata di 'Edicola Fiore', il programma tv di Fiorello in onda su Sky.

Dopo le numerose imitazioni che lo showman ha fatto del patron azzurro, stavolta con Rosario Fiorello c'era proprio Adl in persona. Divertenti gli scambi a tono fra i due:“Vorrei scritturarti per un film – ha detto tra le altre cose De Laurentiis al conduttore – affidiamo la regia a Gabriele Muccino”.

Il presidente azzurro ha anche rassicurato sulle condizioni di Arek Milik ("Sta bene, già corre, potremmo averlo a disposizione a metà gennaio"), e si è mostrato spalla a spalla con l'allenatore ("Sarri è stata una mia scelta"). Interessanti anche altri passaggi. "Se ho preso Pavoletti? Assolutamente…forse". O anche: "I friarielli ad Higuain? Glieli regalo ancora. Lui segna sempre anche se meno rispetto a quanto faceva da noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis ospite da Fiorello: "Pavoletti? Assoutamente...forse"

NapoliToday è in caricamento