rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Torneo sbilanciato, Mazzoleni con noi sempre cattivo e non imparziale"

Il presidente del Napoli commenta la designazione di Mazzoleni come arbitro di Inter-Napoli. "Finanziamo gli arbitri, ma devono essere equidistanti e stoppare quando ci sono episodi dubbi"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha approfittato del consueto appuntamento radiofonico con Kiss Kiss per fare gli auguri di buon Natale ai tifosi del Napoli e tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione. "Auguro buon Natale a tutti i napoletani, anche a chi non segue il calcio, a quelli che hanno meno e che soffrono", ha esordito il presidente. 

CAMPIONATO - "Il torneo resta sbilanciato, perché i regolamenti sono scorretti. Bisogna aprire un tavolo tecnico, il calcio è importante e non bisogna scherzare. Dobbiamo recuperare su Germania e Inghilterra. Poi Ancelotti è un'eccellenza, ha grandi capacità e cultura. Vorrei passare più tempo con lui ma sono compresso con i tempi, ripartirò a breve per fare cinema negli Stati Uniti".

INTER-NAPOLI - "Sono preoccupato per l'arbitraggio di Mazzoleni. Con noi è sempre stato cattivo e non imparziale. La Var è stata inserita anche per tutelare gli investimenti e non immaginavo potese diventare uno strumento in mano agli arbitri. Noi finanziamo gli arbitri, se dovessimo dire ci siamo stancati possiamo riprenderci il pallino del gioco e poi chiederebbero perché. Ci deve essere la capacità di essere equidistanti, chi sta al VAR deve stoppare tutto quando ci sono gli episodi altrimenti restano i dubbi su un sistema che vogliono indirizzare l'acqua a certi mulini"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Torneo sbilanciato, Mazzoleni con noi sempre cattivo e non imparziale"

NapoliToday è in caricamento