rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DIMARO - Le parole di De Laurentiis, Mazzarri, Inler, Dzemaili e Donadel

Presidente, tecnico e giocatori hanno partecipato in serata ad un incontro con i tifosi nel teatro di Folgarida

Ecco le dichiarazioni salienti di De Laurentiis, Mazzarri, Inler, Dzemaili e Donadel nel corso dell'incontro con i tifosi nel teatro comunale di Folgarida:

De Laurentiis: "Siamo estremamenti riconoscenti a Lavezzi per quello che ha dato al Napoli, così come lui ci è grato a noi per la ribalta che gli abbiamo offerto. Spero solo che lui si faccia consigliare bene dal suo procuratore. Noi vogliamo proseguire con lui, ma purtroppo se qualcuno arriva e paga la sua clausola rescissoria di 32 milioni di euro, non possiamo farci niente. A quel punto anche i tifosi capiranno che le storie d'amore hanno un inizio ed anche una fine. Chissà, magari in quel caso, potrebbe arrivare Jovetic al posto di Lavezzi. San Paolo? Se i lavori del Comune non saranno soddisfacenti abbiamo pronta l'alternativa. Ho parlato con Petrucci e ho chiesto la disponibilità dello Stadio Olimpico di Roma per la Champions. Trovando un accordo con le ferrovie dello stato si potrebbero trasportare i tifosi azzurri nella capitale in modo da avere 80.000 tifosi invece che 60.000. Dico questo perché sono un provocatore e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Volevo comprare l'Ischia come squadra satellite del Napoli, poi non se n'è fatto più nulla".

Mazzarri: "Il modulo? Non lo cambieremo, dicevano che la difesa a tre è superata, invece lo scorso anno abbiamo giocato il miglior calcio in Italia. Un altro attaccante? Noi non abbiamo bisogno di giocare con un centravanti vero e proprio. Se manca Cavani, ci sono Santana e Mascara, e poi Lucarelli, che ha caratteristiche fisiche diverse. Siamo a posto così. Cigarini? Io l'avrei tenuto anche lo scorso anno, se dimostrerà di meritare una chance, potrebbe anche rimanere. Vice Dossena? Ci sono Zuniga e Aronica per quel ruolo. I big non partiranno, restano tutti qui".

Inler: "Sono pronto a dare il massimo per il Napoli. Mi sono già ambientato benissimo, abbiamo una squadra forte, possiamo fare bene".

Dzemaili: "C'è un pò di scetticismo intorno a me, e forse posso anche capirlo. Venendo al Napoli ho fatto un salto di qualità, visto che negli ultimi anni ho giocato con squadre di medio-bassa classifica. Spero di fare qualche gol in più rispetto agli anni scorsi".

Donadel: "Quello del Napoli è un progetto affascinante per qualsiasi giocatore. Ho fatto la scelta giusta, abbiamo una squadra fortissima e sono pronto a qualsiasi sacrificio per conquistarmi un posto da titolare".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO - Le parole di De Laurentiis, Mazzarri, Inler, Dzemaili e Donadel

NapoliToday è in caricamento