rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis invita Papa Francesco al San Paolo

Il presidente azzurro ha pubblicamente invitato il nuovo Papa per l'amichevole che si terrà in agosto a Napoli contro il Paris Saint Germain, in cui milita Lavezzi, ex del San Lorenzo squadra argentina per cui tifa Bergoglio

"A nome del calcio Napoli, mi unisco alla gioia dei popoli nel festeggiare il nuovo Sommo Pontefice Francesco, uomo del Sud del Mondo. Partendo proprio dal Sud, il Santo Padre riuscirà certamente a portare una maggiore eguaglianza tra i popoli". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha accolto l'elezione del cardinale argentino Jorge Mario Bergoglio al soglio pontificio.

"Sapere che Papa Francesco e' un appassionato di calcio, tifoso di una squadra argentina, il San Lorenzo, in cui ha militato anche Lavezzi, - ha aggiunto De Laurentiis sul sito ufficiale del Napoli - mi dà l'occasione per invitare il Pontefice alla partita amichevole che giocheremo al San Paolo questa estate contro il PSG del Pocho, nella quale saremo onorati di averlo nostro ospite per portare una parola di gioia e di pace nel nostro mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis invita Papa Francesco al San Paolo

NapoliToday è in caricamento