rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Sei squadre vogliono Lavezzi. Chi paga la clausola lo porta via"

Il presidente del Napoli ha lasciato una doppia intervista a Sky Sport 24 e Radio Marte

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista sia a Sky Sport 24 che a Radio Marte. Ecco i punti salienti dei due interventi, evidenziati da Napoli Today:

MAZZARRI - "Tutti aspettano con ansia questo incontro con il mister. Ci vedremo giovedì. Vogliamo accontentarlo, purchè ragioni da Napoli e non per sè stesso. Se le sue richieste resteranno nell'ambito del fair-play finanziario, allora non ci sono problemi. Prima del suo arrivo, abbiamo valorizzato tanti giovani forti come Hamsik e Lavezzi, dobbiamo continuare a farlo".

LAVEZZI - "Ci sono sei squadre che vogliono il Pocho. Le richieste sono molte, dall'Italia, dalla Francia, dall'Inghilterra, dalla Russia e addirittura dalla Cina. Sceglieremo con lui la soluzione migliore, perchè i calciatori sono uomini e lui va ringraziato per quello che ha fatto in questi cinque anni. L'importante è che ci paghino i soldi della clausola".

SOSTITUTO LAVEZZI - "Jovetic? Non posso rompere le scatole all'amico Della Valle. Se poi loro vorranno venderlo, allora ne parleremo. Giovinco? Vuole tornare alla Juventus, altrimenti resta a Parma. Noi abbiamo dei giovani validi da far crescere".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Sei squadre vogliono Lavezzi. Chi paga la clausola lo porta via"

NapoliToday è in caricamento