rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ADL su Juve-Napoli: "A volte chi è arrivato in ritardo deve far posto a chi sta meglio"

Il presidente del Napoli ha parlato a Sky Sport

"A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all’interno della squadra. Chi è arrivato in ritardo deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione. Però è difficile lasciare fuori i migliori e per questo non si possono attribuire degli errori ad Ancelotti". Così Aurelio De Laurentiis, nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport, è tornato su Juve-Napoli e sulla sconfitta di Torino. 

Il presidente del Napoli ha parlato anche della sfida al Liverpool in Champions League. "Abbiamo battuto i Reds in amichevole con ampio margine, ma non vorrei che potesse dare ai nostri una certa tranquillità. Dobbiamo entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi".

De Laurentiis è a Ginevra per l’assemblea dell’Eca. Nei giorni scorsi si è parlato a lungo di una 'sfida a due' con il presidente dell’Inter, Steven Zhang, per entrare nel Board dell’Associazione dei club. "C’è stata una cattiva informazione: Zhang e io ci stimiamo e non saremmo mai andati a competere per lo stesso ruolo, al massimo ci saremmo accordati. Io ho sempre puntato alla Club competion commettee, un board per stabilire le competizioni dei club in ottica futura. C’è molto da lavorare, perché già si sta parlando del 2024-2027. CI sono varie ipotesi, ma il mondo è in evoluzione e ciò porterà delle novità di anno in anno. Bisognerà essere attenti e prevedere i cambiamenti. L’importante è evitare di adeguarsi. Così il mondo del calcio trarrà dei vantaggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADL su Juve-Napoli: "A volte chi è arrivato in ritardo deve far posto a chi sta meglio"

NapoliToday è in caricamento