rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

L'ADIGE - "De Laurentiis interessato all'acquisto delle Funivie Folgarida Marileva"

Il Presidente del Napoli sarebbe tra gli imprenditori interessati a rilevare la maggioranza azionaria di Funive Folgarida Marilleva, messa all'asta nell'ambito del fallimento Aeroterminal

Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato all'acquisto delle Funivie Folgarida Marileva. A rivelare l'indiscrezione è il quotidiano trentino "L'Adige".

"Spuntano i nomi di chi si starebbe facendo avanti per rilevare la maggioranza azionaria di Funive Folgarida Marilleva, messa all’asta, appunto, nell’ambito del fallimento Aeroterminal. E sarebbero nomi di peso. In primo luogo Compagnie des Alpes, il colosso francese dello sci e del divertimento con azionista principale, col 39,5%, il governo transalpino. Poi il gruppo Benetton. E perfino il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A fronteggiarli, la cordata trentina sponsorizzata dalla Provincia che ha come socio industriale Funivie Madonna di Campiglio e come partner le Casse Rurali e La Finanziaria Trentina", si legge su "L'Adige".

"L'interesse di De Laurentiis, potrebbe essere solo un riflesso dei suoi apprezzamenti per l’area sciabile, che come è noto ospita proprio in questi giorni il suo Napoli", aggiunge il quotidiano trentino.

funivie-dela-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ADIGE - "De Laurentiis interessato all'acquisto delle Funivie Folgarida Marileva"

NapoliToday è in caricamento