rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Diritti tv, De Laurentiis non cambia idea: "Abbiamo ricevuto le offerte"

Il progetto del presidente del Napoli sulla gestione dei diritti televisivi della Serie A va avanti. I dettagli

''Vorrei dire che l'informazione seria non può basarsi sulle indiscrezioni. Io non ho abbandonato assolutamente il mio piano. Abbiamo ricevuto lunedì le offerte dei fondi alle quali se ne sono aggiunte delle altre". De Laurentiis va avanti per la sua strada per quanto riguarda i diritti televisivi della Serie A.

"Bisogna studiarle - prosegue il patron azzurro a proposito delle offerte dei fondi - approfondirne i contenuti, probabilmente sedersi con le controparti per spiegare le necessità di una Lega Calcio che guardi al futuro''.

Aurelio De Laurentiis, via twitter, ha quindi voluto smentire categoricamente le indiscrezioni emerse nelle ultime ore su un possibile abbandono del suo piano di far gestire in proprio la Serie A e sposare l'idea di affidarsi a dei fondi internazionali, come vorrebbero alcuni club.

L'idea di De Laurentiis è che la Lega Serie A produca direttamente con la propria organizzazione le partite di calcio del campionato italiano, di Coppa Italia, Supercoppa e di eventuali amichevoli durante il periodo estivo, licenziandole allo stesso identico prezzo di abbonamento agli utenti tramite tutte le piattaforme esistenti o di futura presenza in Italia (Sky, Dazn, Netflix, Amazon, Tim, Vodafone, eccetera).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti tv, De Laurentiis non cambia idea: "Abbiamo ricevuto le offerte"

NapoliToday è in caricamento