Giovedì, 13 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Nuovo stadio a Ponticelli? Ci giochino loro lì..."

Il presidente del Napoli resta inflessibile sulla questione legata all'impianto e continua a dichiarare di volersi muovere dal San Paolo

De Laurentiis e De Magistris

"Un nuovo stadio a Ponticelli? Che ci giochino loro lì con un'altra squadra. Il Napoli di certo non ci giocherà". E' un'altra "bomba" quella che sgancia Aurelio De Laurentiis direttamente da Dimaro sulla questione stadio.

Il presidente azzurro non sembra volerne sentire di lasciare il San Paolo e lo ribadisce a chiare lettere: "La casa del Napoli resta il San Paolo. Non giocherò mai in uno stadio pensato e costruito da altri. Io sono uno tosto, se decido una cosa la faccio. Qualora le nuove leggi lo permetteranno, potrei pensare di costruire io un nuovo stadio, in una zona che deciderò io".

Alla domanda se avesse sentito sulla questione il Sindaco de Magistris, De Laurentiis ha così risposto: "Non c'è bisogno che lo senta perchè non voglio dargli un dispiacere. Lui ha detto che alla fine del suo mandato Napoli avrà un nuovo stadio, ma mancano ancora quattro anni. Da ottobre partirà con il progetto del nuovo stadio? Se lo ritiene opportuno faccia pure, ma si prenderà le sue responsabilità. Io sono stato molto chiaro con lui".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Nuovo stadio a Ponticelli? Ci giochino loro lì..."

NapoliToday è in caricamento