menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Laurentiis: "Se Lavezzi vuole restare, deve comportarsi bene. Arriveremo quarti"

Il presidente azzurro ha tenuto nel ventre del San Paolo una lunga conferenza stampa

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa al San Paolo. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

LAVEZZI - "Bisogna fargli capire che se vuole restare, deve comportarsi da napoletano. Deve allenarsi bene, non chiederci di anticipare le vacanze natalizie, ed evitare di farsi espellere in certe circostanze. Ho parlato con il suo procuratore e gli ho detto che voglio portare il Pocho per un giorno in barca con me a Capri, perchè devo fargli il lavaggio del cervello visto che quest'anno non può sbagliare".

OBIETTIVI STAGIONALI - "Sarà quasi impossibile ripeterci, credo arriveremo quarti. Ma ora è presto per parlarne, ragioniamo partita per partita"

INIZIO CAMPIONATO - "Magari slittasse e partisse a settembre, così recupereremmo al meglio Lavezzi e Cavani. Io comincerei sempre a settembre e salterei la lunga sosta natalizia"

CINA - "Ad ottobre andrò sei mesi in Cina per studiare nuovi mercati e per vedere se c'è la possibilità di cambiare il calcio italiano, visto che sembra sia l'unico a volerlo fare"

QUESTIONE ATTACCANTE - "Siamo al completo, vediamo Lucarelli come si comporta. Se non dovesse andare, abbiamo gennaio per intervenire. Trezeguet? Era un'idea di Bigon"

NUOVI ARRIVATI - "Fernandez mi piace tanto. Anche Santana, mentre Britos deve ancora ambientarsi".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento