rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Cerchiamo un altro esterno, non un attaccante"

Il presidente azzurro in conferenza stampa a Dimaro ha parlato, e molto, anche di calciomercato

Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa a Dimaro, toccando molti temi di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today:

"Gargano? Tengo tanto a lui. E' un ragazzo dal grande carattere e per questo dalla personalità complessa. Ci sono alcuni che pensano che con nuovi acquisti lo spazio per loro possa diminuire, ma la squadra deve andare avanti".

"Cavani? Da me non si è presentato mai nessuno con un'offerta".

"Jovetic? Non ci metterei nulla a sborsare 30 milioni e prenderlo. Ma di Insigne, Pandev, Vargas cosa ne faremmo poi? In attacco non cerchiamo nessuno, stiamo bene così".

"Stiamo cercando un esterno perchè al momento ne abbiamo tre in rosa e ce ne serve un quarto. Stiamo valutando vari profili. Se prendere un 30enne esperto, che però magari vuole giocare di più, o un giovane supercazzuto, che sa che lo spazio per lui può essere inferiore. E' vero che ho parlato con Zamparini di Balzaretti, ma lui ha un problema familiare. Ha una bimba piccola, quindi o resta a Palermo o va a Parigi dove la moglie lavore. Nelle questioni umane noi non possiamo inserirci".

"Soci di minoranza da fare entrare in società? Io sono un cavallo che corre da solo. Per me le società si fanno in un numero dispari inferiore a tre...".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Cerchiamo un altro esterno, non un attaccante"

NapoliToday è in caricamento