rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Sono uno abituato a vincere. Higuain? E' andata così..."

Il Presidente del Napoli ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno a margine della presentazione dell'iniziativa "Natale Azzurro"

"Io sono uno che è abitutato a vincere. Volete che non m'inc.... se non vinco? Però vi dico: teniamoci stretti questi 12 anni. Io ho un'idea ben precisa di dove dovrà stare il Napoli fra 10 anni. Certo lo scudetto vorrei vincerlo prima. La Juve ha una storia e una famiglia alle spalle da decenni e decenni, noi no. Date a me 100 milioni di fatturato in più e poi vediamo se vinco o no". Così Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno, a margine della presentazione dell'iniziativa "Natale Azzurro".

Il presidente del Napoli ha annunciato anche il suo ritorno al San Paolo in occasione del match con la Roma: "Mister Sarri mi ha chiesto di tornare e io non posso fare altro che accontentarlo".

Non è mancato anche un passaggio su Higuain: "Lo prendemmo di nascosto io e Chiavelli. Bigon si offese perchè feci tutto senza avvisarlo. Non mi aspettavo che accadesse ciò che è accaduto. Io non lo avrei mai ceduto. L'estate scorsa offrii al padre e al fratello molto di più di quanto prende alla Juve ora, ma loro sono spariti. Tra febbraio e marzo, poi, mi ha contattato il fratello e mi ha detto che Gonzalo non voleva più giocare nel Napoli perchè non c'erano giocatori forti. Ma che significa? E' meglio che non riferisco, poi, altre cose".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Sono uno abituato a vincere. Higuain? E' andata così..."

NapoliToday è in caricamento