menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Laurentiis © Tm NewsInfophoto

De Laurentiis © Tm NewsInfophoto

Clamorosa idea di De Laurentiis: vuole acquistare la Circumvesuviana

Il presidente del Napoli, secondo alcune indiscrezioni riportate da Il Mattino, sarebbe interessato a rilevare la linea ferroviaria che attraversa la provincia partenopea e a cambiarle nome, trasformandola in "Pompeiana"

Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato all'acquisto della Circumvesuviana. A riferire la clamorosa indiscrezione è Paolo Mainiero sull'edizione odierna de "Il Mattino".

Il presidente del Napoli, secondo quanto si legge sul quotidiano partenopeo, avrebbe chiesto informazioni in Regione sui numeri della linea ferroviaria, dai costi ai dipendenti, passando per i treni a disposizione e le corse giornaliere.

L'idea del patron azzurro sarebbe quella di rivoluzionare la Circumvesuviana, cambiandole anche il nome e trasformandola in "Pompeiana". Un brand nuovo, rivoluzionario per legare la linea ferroviaria al grande polo archeologico, il più conosciuto e visitato al mondo. Binari e treni per fare marketing turistico: dotare le stazioni di display, di video, che riproducano come in un film, in un viaggio virtuale, la storia di Pompei.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento