rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Clamorosa idea di De Laurentiis: vuole acquistare la Circumvesuviana

Il presidente del Napoli, secondo alcune indiscrezioni riportate da Il Mattino, sarebbe interessato a rilevare la linea ferroviaria che attraversa la provincia partenopea e a cambiarle nome, trasformandola in "Pompeiana"

Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato all'acquisto della Circumvesuviana. A riferire la clamorosa indiscrezione è Paolo Mainiero sull'edizione odierna de "Il Mattino".

Il presidente del Napoli, secondo quanto si legge sul quotidiano partenopeo, avrebbe chiesto informazioni in Regione sui numeri della linea ferroviaria, dai costi ai dipendenti, passando per i treni a disposizione e le corse giornaliere.

L'idea del patron azzurro sarebbe quella di rivoluzionare la Circumvesuviana, cambiandole anche il nome e trasformandola in "Pompeiana". Un brand nuovo, rivoluzionario per legare la linea ferroviaria al grande polo archeologico, il più conosciuto e visitato al mondo. Binari e treni per fare marketing turistico: dotare le stazioni di display, di video, che riproducano come in un film, in un viaggio virtuale, la storia di Pompei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamorosa idea di De Laurentiis: vuole acquistare la Circumvesuviana

NapoliToday è in caricamento