rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Viva Lavezzi. Faremo una grande Europa League"

Il presidente ha parlato in occasione della cena di fine anno presso Villa D'Angelo in via Aniello Falcone

Durante la cena di fine anno presso Villa D'Angelo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato alla squadra e allo staff tecnico e societario, come riportato dal sito ufficiale del club partenopeo: "Ringrazio tutti voi per questa stagione, a cominciare dal mister che è una persona straordinaria con la quale è sempre bello e piacevole arrivare al traguardo. Mazzarri ci ha traghettato verso obiettivi importanti, perchè io reputo importante questa stagione, anzi la definirei esaltante".

"Per il prossimo anno ci stiamo già muovendo, - ha proseguito De Laurentiis - stiamo organizzando amichevoli prestigiose e poi avremo la Supercoppa in Cina. Parteciperemo all'Europa League e dimostreremo di saper dare importanza anche a questa manifestazione e non ci sentiremo certo sminuiti nel disputarla".

Poi un augurio per la finale di Coppa Italia di domenica: "Mi auguro che la serata dell'Olimpico possa dare a voi ragazzi quel successo che vi spetta e che meritate, per chiudere al meglio questa bella stagione". Il Presidente ha poi salutato la squadra con una sentita esortazione dedicata a Lavezzi: "Viva Ezequiel!".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Viva Lavezzi. Faremo una grande Europa League"

NapoliToday è in caricamento