Hamsik protagonista dello spot T-com. Svolta nei diritti d'immagine?
Si apre un nuovo scenario per il mercato azzurro. De Laurentiis potrebbe cedere per i calciatori ritenuti importanti?
I diritti d'immagine sono diventati oramai un cruccio per i tifosi del Napoli. Quante volte, infatti, per questo motivo hanno dovuto rinunciare nel corso degli ultimi anni a calciatori di livello. Stavolta, però, potrebbe esserci uno spiraglio e a suggerirlo è uno spot che arriva dallo Slovacchia: Marek Hamsik, infatti, presta la sua immagine ad una promozione della più nota compagnia telefonica del suo paese, la T-com. Come si sia resa possibile la realizzazione di questo spot non è ancora lecito saperlo, ma a questo punto prende largo l'ipotesi già avanzata da più parte nei mesi scorsi, e cioè che nei contratti di rinnovo di Hamsik e Lavezzi la titolarità dello sfruttamento dei diritti d'immagine non sia più ad intero appannaggio della società partenopea, ma ripartita al 50 % con i calciatori.
Guarda il video
Hamsik era già stato protagonista di uno spot della Nike girato tra i vicoli di Napoli e il Vesuvio